La Società, in ragione dell'attività svolta, non detiene informazioni e/o documenti per alimentare le voci di seguito elencate.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico; Avvisi di preinformazione; Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea; Avvisi relativi all’esito della procedura (Settori ordinari soprasoglia e Settori speciali); Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici nel PNRR e PNC; Contratti; Collegi consuntivi tecnici, Concessioni e partenariato pubblico privato; Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e Protezione civile Affidamenti in house; Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e Certificazioni; Progetti di investimento pubblico.
- Delibere a contrarre o atto equipollente ed Esiti aggiudicazione
Elenco affidamenti 2018 |
Elenco affidamenti 2019 |
Elenco affidamenti 2020 |
Elenco affidamenti 2021 |
Elenco affidamenti 2022 |
Elenco affidamenti 2023 |
- Provvedimenti di Esclusione e di Ammissione
I provvedimenti di esclusione e di ammissione sono contenuti nella sezione del Bando di gara di riferimento
Elenco delibere ammissione - Elenco delibere esclusione
- Composizione della commissione giudicatrice e i Curriculum dei suoi componenti
Le informazioni e i documenti della sono contenuti nella sezione del Bando di gara di riferimento
Elenco delibere nomina Commissioni
- Contratti
La Società non ha stipulato contratti di acquisto di beni e di servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro.