Foto del tempa rossa.jpg

Tempa Rossa

Destinatari

Imprese con sede in Basilicata alla data in cui si sono svolte le prestazioni e con numero di dipendenti non superiore a 100 unità alla data del 31/03/2019 che hanno partecipato all’avanzamento delle opere del contratto EPSCC1 del Progetto Tempa Rossa in qualità di subappaltatori degli appaltatori del contraente generale o di fornitori di beni e/o servizi strettamente strumentali, dei medesimi appaltatori o subappaltatori .

Dotazione Finanziaria
1.931.462,28 €
Importo Finanziabile
il contributo concedibile è quantificato in misura corrispondente ai crediti vantati nell’ambito del contratto EPSCC1 nei confronti di soggetti diversi da Total E&P S.p.A. e dal suo contraente generale.
Procedura
a graduatoria
Vai all'avviso

Avviso

“Contributo solidarietà Tempa Rossa” Contributo a fondo perduto alle imprese lucane che vantino crediti non soddisfatti per prestazioni rese nell’ambito del contratto EPSCC1 del progetto Tempa Rossa DGR n. 526 del 28/06/2021– Fondo di solidarietà, finanziato interamente da Total E&P Italia S.p.A., a sostegno delle imprese del tessuto produttivo lucano che vantino crediti non soddisfatti per prestazioni rese nell’ambito del contratto EPSCC1 del Progetto Tempa Rossa DGR n. 1013/2020.

Finalità/obiettivi dell'Avviso: Al fine di offrire un contributo concreto al sostegno del tessuto socio-economico lucano, è stato istituito un fondo di solidarietà finanziato interamente dalla Total E&P Italia S.p.A. (D.G.R. n. 1013/2020) per le imprese che vantino crediti non soddisfatti correlati alle prestazione effettuate nell’ambito  dello sviluppo del Progetto Tempa rossa, in particolare relative alla costruzione del Centro olio, del Centro GPL, delle aree pozzo e del Corleto –Tie.

Termine di presentazione delle domande: scaduto alle ore 18.00 del 15/09/2021

La modulistica riguardante l’Avviso disponibile sul Portale Bandi della Regione Basilicata. Per accedere, clicca qui 

Per l'elenco dei beneficiari ammessi alla presente agevolazione si rimanda alla sezione Amministrazione Trasparente > Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici consultabile al segunete link 

 

Maggiori informazioni

Dati relativi alla struttura organizzativa e al procedimento amministrativo:

Soggetti competente all’adozione del provvedimento finale

Amministratore Unico

Gabriella Megale

Tel: 0971/506622

E-mail: info@sviluppobasilicata.it

 

Direttore Business Unit

Marco Ponzio

Tel: 0971 506630

E-mail: marco.ponzio@sviluppobasilicata.it

Responsabile di Procedimento

Angela Arbitrio (nomina Delibera AU di Sviluppo Basilicata n. 457 del 03/12/2021)

Tel: 0971 506626

E-mail: angela.arbitrio@sviluppobasilicat.it

Pec Avviso:

contributo.temparossa@cert.regione.basilicata.it

Procedimento avviato in data 03/12/2021