Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

Telefisco - Sole 24 Ore: le novità per imprese e professionisti

Telefisco - Sole 24 Ore: le novità per imprese e professionisti

Le novità per le imprese e i professionisti

Telefisco, il convegno annuale de L’Esperto Risponde – Il Sole 24 Ore giunge giovedì 28 gennaio alla 25esima edizione, passa al setaccio tutte le novità fiscali del 2016. Un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie introdotte dai provvedimenti degli ultimi mesi. Sotto i riflettori la legge di Stabilità, il patent box, i superammortamenti, l'assegnazione agevolata e le numerose altre novità introdotte con l'attuazione della legge delega di riforma fiscale, dalle sanzioni al raddoppio dei termini. In questo modo sarà possibile ottenere una serie di chiarimenti sulle modalità applicative delle nuove disposizioni che dovranno essere utilizzate da professionisti, imprese e contribuenti.

Sviluppo Basilicata, insieme con BanApulia e l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Potenza e Lagonegro, offrirà l'opportunità alle imprese e ai professionisti di Potenza e Provincia di poter seguire in diretta i lavori del Convegno presso il Park Hotel di Potenza, giovedì 28 gennaio dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30. Nell'occasione sarà offerto ai partecipanti anche un piccolo lunch a buffet.

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK: http://du.ilsole24ore.com/utenti/templates/telefisco/inizio.aspx 

Ricordiamo a tutti che l’evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Coloro parteciperanno al convento potranno:

  • ottenere i fino a 7 crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio ordine previo superamento della prova di validazione;
  • consultare online delle dispense con gli interventi dei relatori del Convegno;
  • scaricare l'applicazione Telefisco 2016 disponibile per dispositivi Ios e Android.

Per maggiori informazioni su modalità di iscrizione e di acquisizione dei crediti, si consiglia di consultare le faq