Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

Siamo in finale: RegioStars Award 2016!

Siamo in finale: RegioStars Award 2016!

Buone notizie! Siamo appena stati nominati finalisti nella categoria "Crescita Intelligente" del ‪#‎RegioStars‬ Awards da @Europe in my region!
La premiazione avrà luogo a Bruxelles martedi' 11 ottobre, durante la Settimana europea delle regioni e delle città 2016. ‪#‎EUWRC‬#EUWRC”
Tutti i progetti finalisti sono disponibili qui:
http://ec.europa.eu/regional_policy/en/regio-stars-awards/ 

Grazie alla Commissione Europea per questa bellissima notizia! Il progetto Mapping Basilicata selezionato su 104 progetti candidati come progetto finalista del ‪#‎RegioStars‬ Awards 2016. Di seguito il comunicato da parte della Commissione Europea:
"Oggi, annunciamo i finalisti per l'edizione 2016 del premio RegioStars, il concorso annuale che premia i progetti regionali più stimolanti e innovativi in Europa realizzati con i fondi europei.
Una giuria indipendente del Premio RegioStars, guidata dal deputato europeo Lambert van Nistelrooij come presidente della giuria, ha selezionato 23 finalisti su 104 candidature in base a quattro criteri fondamentali: innovazione, impatto, sostenibilità e di partenariato.
I 23 finalisti selezionati provengono da regioni e città in 14 Stati membri: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Germania, Irlanda, Italia, Lituania, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito.
Cat. 1 Smart Growth: emergenti opportunità nell'economia globale; Cat. 2 Crescita sostenibile; Cat. 3 Inclusive Growth: costruzione di comunità inclusive; Cat. 4 CityStar: Soluzioni innovative per lo sviluppo urbano sostenibile; Cat. 5 Effective management: fare la differenza attraverso un management differente.
I vincitori saranno annunciati il Martedì 11 ottobre a Bruxelles, durante la cerimonia di RegioStars Award".