Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

Aggiornamento Nuovi Fermenti

I  Dossier di candidatura presentati sono stati 267, di cui: 228 ricevibili ed accoglibili, 38 irricevibili per vizi di forma e 1 solo dossier inaccoglibile.
Ai gruppi i cui dossier non sono ricevibili o accoglibili è stata inviata comunicazione con la motivazione della irricevibilità o inaccoglibilità.  
Dopo la fase di pre-selezione, si è passati alla fase di selezione gestita dalla Commissone di Valutazione composta da Regione Basilicata, Sviluppo Basilicata e Basilicata Innovazione.  Al 17 giugno, la Commissione di Valutazione ha effettuato i primi 153 colloqui di cui all'art. 8 dell'Avviso; entro il 7 luglio i restanti 75 gruppi, che nel frattempo sono stati già convocati, si presenteranno anch’essi ai colloqui ed avranno l’opportunità di presentare la loro proposta progettuale.
Al termine dell’iter istruttorio, la Commissione provvederà all’attribuzione dei punteggi secondo i criteri elencati nel Bando di Concorso e, sulla scorta dei punteggi assegnati,  entro il 20 luglio, sarà predisposta la graduatoria. 
Dopodiché, la Regione Basilicata procederà alla sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata, nonché sul sito ufficiale della Regione Basilicata (www.basilicatanet.it) e sui siti di Visioni Urbane (www.visioniurbane.basilicata.it), SviluppoBasilicata e BasilicataInnovazione (www.basilicatainnovazione.it).
Durante la fase istruttoria, attualmente ancora in corso, non verranno fornite informazioni circa gli esiti dei colloqui effettuati.
La graduatoria, come previsto dal Bando di Concorso, sarà stilata successivamente alla ultimazione dei colloqui.