Società trasparente

IN EVIDENZA

Vai all'archivio notizie in evidenza

Tirocini

Sviluppo Basilicata S.p.A. può ospitare presso la propria sede tirocini extracurriculari formativi e di orientamento rientranti nelle disposizioni di cui alle “Linee Guida in materia di tirocini di orientamento, formazione, inserimento e reinserimento" della Regione Basilicata in applicazione dell’art. 1, commi da 34 a 36, legge 28 giugno 2012 n. 92 – Recepimento ed attuazione dell’Accordo del 25 maggio 2017, adottato dalla Conferenza permanente per i rapporti fra lo Stato, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano, recepite dalla Regione Basilicata con D.G.R. 24 ottobre 2017, n. 1130.

I soggetti interessati allo svolgimento di un tirocinio formativo e di orientamento a carattere extracurriculare presso Sviluppo Basilicata S.p.A., in possesso dei requisiti indicati dall’articolo 2 delle predette Linee Guida, dovranno rivolgersi agli uffici preposti presso i soggetti promotori, di cui all’art. 4 delle Linee Guida, e successivamente dovranno inviare a Sviluppo Basilicata una manifestazione di interesse, corredata di curriculum vitae, al seguente indirizzo                e-mail: info@sviluppobasilicata.it.

I tirocini saranno svolti previa stipula di apposite convenzioni tra i soggetti promotori e Sviluppo Basilicata S.p.A., in qualità di soggetto ospitante.

Per maggiori informazioni si rimanda all’Avviso allegato.