Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

TIROCINI

Sviluppo Basilicata S.p.A. ospita presso la propria sede tirocini formativi e di orientamento.

I tirocini vengono realizzati nel rispetto delle disposizioni del Disciplinare della Regione Basilicata approvato con la D.G.R. 30 gennaio 2014, n. 116 in attuazione delle “Linee guida in materia di tirocini” adottate in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano in data 24 gennaio 2013, in ottemperanza a quanto disposto all’art. 1, comma 34, della legge 28 giugno 2012, n. 92, che prevede il perfezionamento in sede di Conferenza Stato-Regioni di un apposito accordo per la definizione di linee-guida condivise in materia di tirocini formativi e di orientamento.

I soggetti interessati allo svolgimento di un tirocinio formativo e di orientamento a carattere extracurriculare presso Sviluppo Basilicata S.p.A., che abbiano conseguito il titolo di studio da meno di dodici mesi, dovranno rivolgersi agli uffici preposti presso le proprie Università e, in seguito, dovranno inviare a Sviluppo Basilicata una manifestazione di interesse, corredata di curriculum vitae, al seguente indirizzo e-mail: info@sviluppobasilicata.it.

I tirocini saranno svolti previa stipula di apposite convenzioni tra le Università (soggetti promotori) e Sviluppo Basilicata S.p.A. (soggetto ospitante).

La Società può ospitare, ai sensi della normativa vigente in materia, fino ad un massimo di tre tirocinanti contemporaneamente.

Maggiori informazioni per maggiori informazioni consulta l'allegato

Avviso_tirocini_extracurriculari