Società trasparente

IN EVIDENZA

Vai all'archivio notizie in evidenza

SONDAGGIO DIGIBEST

SONDAGGIO DIGIBEST

Gentilissima Azienda,

grazie al sondaggio che ti sottoponiamo al link https://latvia.questionpro.com/a/TakeSurvey?tt=pI5xD2peVPk=, potrai valutare le performance della tua azienda relativamente al livello di digitalizzazione e di trasformazione digitale e fornirci un riscontro importante per la promozione delle politiche di digitalizzazione verso i decisori politici.

Il sondaggio è stato progettato per rispondere a 4 domande principali:

  • in che modo le piccole e medie imprese (PMI) procedono verso la trasformazione digitale?
  • quali sono i processi di digitalizzazione più utilizzati dalle PMI e perché?
  • perché le aziende non utilizzano soluzioni o tecnologie IT?
  • in che modo i policy maker possono aiutare le aziende a promuovere il processo di trasformazione?

Il sondaggio è in forma anonima ed è stato progettato nell'ambito del progetto DigiBEST, co-finanziato dal Programma Interreg Europe, il cui obiettivo generale è supportare e promuovere la competitività delle imprese attraverslo la trasformzione digitale https://www.interregeurope.eu/digibest/. Sarà utilizzata a fini di ricerca per consegnare raccomandazioni e suggerimentiai decisori politici regionali per la promozione della trasformazione digitale. Pertanto, sarebbe preferibile che al sondaggio rispondesse il management dell'azienda (proprietario, dirigente, membro del gruppo direttivo, capo dipartimento o unità - una persona per azienda).

Allo scopo di ottenere risultati attendibili, stiamo limitando la portata della ricerca ai seguenti criteri di partecipazione:

• PMI con almeno 3 anni di esperienza lavorativa; 

• più di 1 dipendente per azienda; 

• almeno 10.000 € di fatturato annuo nell'ultimo esercizio finanziario; 

(le società informatiche, IT o di comunicazione non dovrebbero partecipare). 

Se la tua azienda non corrisponde ai criteri sopra menzionati, per favore, non partecipare a questo sondaggio la cui compilazione richiederà 10/15 minuti circa.

Se desideri continuare a compilare il questionario in un altro momento, potrai chiudere la finestra e riprendere dallo stesso punto semplicemente cliccando sul collegamento che ti abbiamo inviato.

Cordiali saluti.

Gabriella Megale 

Amministratrice Unica Sviluppo Basilicata SpA

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione sul progetto DigiBEST e sul sondaggio, si prega di contattare: mariagiovanna.lecce@sviluppobasilicata.it;  patrizia.orofino@sviluppobasilicata.it