Sostegno alla internazionalizzazione delle PMI Lucane

Sostegno alla internazionalizzazione delle PMI Lucane

E' stato pubblicato sul Supplemento al Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 6 del 5 marzo 2013 l'avviso pubblico "Sostegno all'internazionalizzazione delle PMI Lucane" approvato con D.G.R. n. 209 del 26 febbraio 2013.
Sviluppo Basilicata SpA è soggetto gestore.
Le imprese che intendono candidarsi alle agevolazioni del presente Avviso possono effettuare da subito la registrazione mediante l’inserimento dei dati anagrafici del soggetto proponente sul sito, con le credenziali di accesso acquisite con la registrazione sarà possibile accedere alla sezione dedicata alle FAQ. 
Dalle ore 8.00 del giorno 02/05/2013 e fino alle ore 20.00 del giorno 06/06/2013 è stato possibile compilare ed inviare la domanda telematica. 

Sviluppo Basilicata svolge le attività ad essa affidate in piena autonomia gestionale ed organizzativa. Si è dotata di un proprio modello organizzativo nel rispetto dei principi di imparzialità, economicità, efficacia, trasparenza, semplificazione.
La gestione dei procedimenti amministrativi avviene nel rispetto della disciplina legislativa e regolamentare statale e regionale applicabile con particolare riferimento alla normativa in materia di procedimento amministrativo, di tutela dei dati personali, di documentazione amministrativa, di correttezza finanziaria e di contenimento dei costi.

Leggi l'avviso