Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

Verso l'Arabia Saudita: Apertura domande di partecipazione collettiva a Saudi Health Industria Sanitaria

Verso l'Arabia Saudita: Apertura domande di partecipazione collettiva a Saudi Health Industria Sanitaria

L’ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la Partecipazione collettiva italiana alla Fiera Internazionale Saudi Healthcare 2018, che si svolgerà a Riyadh dal 15 al 17 Aprile, presso il Riyadh International Convention & Exhibition Center, in collaborazione con REC (Riyadh Exhibitions Company).

PERCHE' PARTECIPARE

La Saudi Healthcare Exhibition costituisce un evento pionieristico per l’industria sanitaria che si tiene ormai da cinque anni, nel Regno dell'Arabia Saudita. La Fiera ospita un’esposizione all’avanguardia degli ultimi prodotti e servizi nel campo sanitario per professionisti del settore, assieme ad un vasto programma di conferenze e seminari accreditati CME (Continuing Education Mission).

-Il bilancio nazionale del 2017 prevede, tra le nuove iniziative, il completamento della costruzione e della dotazione di ospedali e centri sanitari. Sono in corso lavori su 38 nuovi ospedali con una capacità totale di 9.100 posti letto e due città mediche con 2.350 posti letto.

-Esporre presso la Saudi Healthcare Exhibition permette di raggiungere il mercato mediorientale più vasto ed in rapida crescita, offrendo l'occasione di esplorare nuove opportunità di business in un contesto di aumento di spesa nel settore.

In occasione dell'evento, l'ICE-Agenzia ha opzionato un'area di circa 120 mq presso la quale saranno posizionate le postazioni delle aziende italiane. L’offerta ICE, come di consueto, prevede la realizzazione di 8/10 postazioni individuali arredate in area open space comprendente:

Le aziende interessate all'iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione attraverso la compilazione della scheda allegata, indicando un unico indirizzo e-mail per azienda, ai fini dell'invio di tutte le informazioni relative all'iniziativa in oggetto. La richiesta dovrà essere inoltrata all'indirizzo e-mail m.dinapoli@ice.it o all'indirizzo di posta certificata tecnologia.industriale@cert.ice.it, entro e non oltre il 4 dicembre 2017. Si evidenzia che la realizzazione dell'iniziativa è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 5 adesioni.

Luogo: Riyadh, ARABIA SAUDITA

Data Evento: 15 - 17 aprile 2018

Scadenza Adesioni: 04 dicembre 2017

Data Pubblicazione: 09 novembre 2017

Scarica la presentazione

Domanda di adesione + allegati