Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

Prorogata scadenza: ICE Export Lab Basilicata - Bando pubblico di partecipazione

Prorogata scadenza: ICE Export Lab Basilicata - Bando pubblico di partecipazione

 L'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che provvede autonomamente all'attuazione del Programma secondo le indicazioni programmatiche del Ministero dello Sviluppo Economico, organizza, in collaborazione con Confindustria Basilicata, un percorso formativo denominato ICE Export Lab, destinato a 25 PMI, Consorzi, Reti di impresa appartenenti alla Regione Basilicata, provenienti dalle filiere indicate dal Piano: agroalimentare, alta tecnologia, moda, arredo e costruzioni, energia, mobilità. 

Partecipando all’ICE Export Lab le imprese avranno l’opportunità di sviluppare conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri.

Il corso, della durata complessiva di circa 18 mesi, si articolerà in tre fasi:

-Fase di formazione in aula

-Fase di affiancamento

-Incubazione all'estero

La partecipazione all’ICE Export Lab prevede per le imprese il riconoscimento di un aiuto di Stato figurativo de minimis del valore di € 4.400 (+ IVA se dovuta).

Scadenza adesioni prorogata al 29 gennaio 2018

Informativa ed allegati: https://www.ice.it/sites/default/files/inline-files/BANDO%20Export%20Lab%20Basilicata%20con%20allegati_proroga_0.pdf

Sito ICE: https://www.ice.it/