Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

Giugno 2018 in Giappone: come partecipare alla Fiera "Grand Renewable Energy 2018" (Energie rinnovabili)

Giugno 2018 in Giappone: come partecipare alla Fiera "Grand Renewable Energy 2018" (Energie rinnovabili)

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione delle energie rinnovabili, organizza una presenza alla manifestazione Grand Renewable Energy 2018, che si terrà dal 20 al 22 giugno 2018 a Yokohama (Giappone).

PERCHÉ PARTECIPARE

La conferenza ed esposizione leader nel mondo dedicata alle energie rinnovabili, è giunta alla tredicesima edizione.

Nell'ambito della Grand Renewable Energy (http://www.renewableenergy.jp/2018/english/index.html) si svolgeranno anche la mostra PV Japan 2018 (Solar Power Photovoltaic Expo), specializzata settore solare-fotovoltaico, e vari altri eventi legati ad energia e ambiente.

L’ICE-Agenzia parteciperà alla Grand Renewable Energy 2018 con un padiglione Italia, che sarà a disposizione dei partecipanti italiani quale punto di riferimento per l’organizzazione di incontri di affari e di networking.

L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni.

Stand ICE-Agenzia

All’interno del padiglione ICE-Agenzia, organizzato come open space, non sono previsti stand individuali ma postazioni meeting point e un'area comune per tutti i partecipanti. Durante la manifestazione, per l'accoglienza dei visitatori è previsto u n servizio di hostess e interpretariato (lingua giapponese / italiano). I partecipanti potranno usufruire del centro servizi ICE-Agenzia dotato di connessione internet wireless. Lo stand sarà corredato di uno schermo per la proiezione in loop di un filmato di presentazione dei prodotti e della tecnologia di ciascun partecipante italiano. Per la realizzazione del video, a cura dell'ICE-Agenzia, verrà richiesto l'invio del materiale multimediale. I servizi inclusi nell'offerta, sono descritti in dettaglio nella pagina dedicata.

La quota di partecipazione all’evento è di Euro 300,00 + I.V.A.

L'organizzazione del viaggio (prenotazione voli, alberghi, trasporti in loco, vitto) ed i costi connessi sono a carico dei partecipanti.

Scadenza adesioni: 9 marzo 2018

Circolare informativa e scheda di adesione qui