Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

6 e 7 giugno 2018: Mostra Occhialeria Kuala Lumpur

6 e 7 giugno 2018: Mostra Occhialeria Kuala Lumpur

L'ICE - Agenzia prevede di realizzare, in collaborazione con Anfao, una mostra autonoma dedicata alla promozione
dell'occhialeria italiana che si svolgerà a Kuala Lumpur nei giorni 6 e 7 giugno 2018.

PERCHE' PARTECIPARE
La scelta della Malesia, in virtù della sua centralità geografica rispetto agli altri mercati asiatici, consente di raggiungere l'obiettivo di favorire scambi commerciali e la ricerca di distributori per le aziende italiane che parteciperanno.
La formula della mostra autonoma viene utlizzata da anni con successo per favorire lo sviluppo dell'occhialeria italiana presso quei paesi che non ospitano manifestazioni fieristiche internazionali di settore.

L'invito di buyers malesi, oltre che di buyers provenienti dall'area asiatica limitrofa, rappresenta una risposta all'esigenza generale della diversificazione dei mercati di sbocco.

L'iniziativa si svolgerà a Kuala Lumpur, Malesia, nei giorni 6 e 7 giugno 2018 presso una location idonea ad ospitare l'evento. Per ciascuna azienda sarà allestito uno spazio attrezzato per l'esposizione del campionario. Saranno invitati operatori del settore provenienti, oltre che dalla Malesia, anche dai principali mercati dell'area asiatica limitrofa come Singapore, Cina, Vietnam, Corea, Indonesia, Thailandia, Giappone.
L’Ufficio ICE di Roma fungerà da coordinamento per l’attività dei vari Uffici ICE coinvolti.
L'iniziativa si articolerà in due giornate di lavoro durante le quali sarà garantita l’assistenza del personale ICE, nonché servizi di hostess ed interpretariato.

La quota di partecipazione include:
- Allestimento e arredo della postazione;
- Azioni pubblicitarie;
- Servizio Interpretariato/hostess;
- Servizi Generali.

Restano a carico dei partecipanti le spese relative all'assicurazione, al trasporto ed alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente durante l'iniziativa ed ogni altro servizio non compreso nel programma.
L'iniziativa verrà realizzata al raggiungimento di un numero di partecipanti idoneo.
La partecipazione delle aziende che invieranno apposita scheda di adesione sarà confermata con successiva lettera di ammissione.

Circolare informativa qui

Scheda profilo scaricabile e compilabile qui