Società trasparente

NEWS

Vai all'archivio News

5-6 aprile: Missione di operatori esteri a Energymed 2018

5-6 aprile: Missione di operatori esteri a Energymed 2018

Il Piano Export Sud 2 è un programma speciale di attività che punta a favorire l'internazionalizzazione delle PMI provenienti dalle Regioni del mezzogiorno proponendo un ampio programma di iniziative promozionali con condizioni agevolate. La presente iniziativa, in programma 5 e 6 aprile 2018, è riservata alle aziende con sede in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

PERCHE' PARTECIPARE

ICE-Agenzia ha selezionato una delegazione di 16 operatori esteri che prenderà parte alla fiera Energymed 2018. I delegati, rappresentanti di aziende del settore delle fonti rinnovabili e dell’energia, provengono da Algeria, Bosnia-Erzegovina, Egitto, Macedonia e Tunisia e prenderanno parte ad una sessione di incontri B2B nella giornata del 6 aprile presso un apposita area allestita all’interno della manifestazione.

COME INCONTRARE LE DELEGAZIONI

La richiesta di prendere parte alle sessioni di incontri B2B, in programma il 6 aprile con le delegazioni estere presso la Mostra D'oltremare, dovrà essere presentata compilando l'elenco "Prenotazione B2B Energymed 2018", allegato, da restituire entro il 30 marzo p.v. Le richieste così formulate saranno registrate in ordine di arrivo e utilizzate nella compilazione delle agende degli incontri fino a esaurimento degli slot disponibili, della durata di 20 minuti ciascuno. Laddove il numero di incontri richiesti eccedesse gli slot disponibili si procederà a una limitazione degli incontri per singola azienda.

Tutte le richieste di visite o di incontri dovranno essere inviate improrogabilmente entro e non oltre il 30 marzo 2018 all'indirizzo m.sargenti.pianosud@ice.it. Le richieste pervenute dopo tale data saranno inserite in una lista di attesa. Il programma degli incontri B2B sarà comunicato alle aziende aderenti una volta elaborate tutte le agende.

Circolare e modulo di prenotazione qui